BUSINESSTURISMO

15° edizione Salone del Camper a Parma

Salone del Camper

dal 14 al 22 settembre 2024.

Prime novità 

  • Il nuovo Carthago C2-tourer combina comfort e leggerezza
  • Etrusco lancia in anteprima il nuovo modello Camper-Van 600 DB+
  • Arca America H745 GLC: lusso e comodità con il letto centrale nautico!
  • Nuove linee, design e tecnologia da Knaus Tabbert
  • Comfort anche d’inverno con la nuova Winter special Trigano Magis
  • Revans, un camper innovativo come una suite a cinque stelle

Organizzata in collaborazione con APC (Associazione Produttori Caravan e Camper), si punta a superare i numeri record della passata edizione con, ad oggi, oltre 300 espositori complessivi (di cui 65 esteri provenienti da 16 paesi diversi), una crescita della superficie espositiva totale che sfiora gli 80.000 metri (suddivisi in 5 padiglioni) e una presenza di oltre 600 diversi modelli di veicoli ricreazionali

Il Salone del Camper di Parma è tra le più importanti fiere mondiali dedicate al caravanning e al turismo en plein air. Vi partecipano ogni anno i principali produttori italiani e internazionali di veicoli ricreazionali, i più famosi marchi della componentistica e dell’accessoristica e attrezzature per il campeggio.

Appuntamento imperdibile per gli appassionati delle vacanze outdoor e del camper life style, il Salone del Camper è l’evento fieristico di settore più importante d’Italia, il secondo d’Europa, con oltre 100.000 visitatori, oltre 110.000 mq. espositivi, oltre 300 espositori e 600 veicoli ricreazionali esposti e visitabili, 13 diverse aree per eventi ed attività esperienziali, oltre 500 giornalisti e blogger accreditati, più di 50.000 mezzi parcheggiati negli stalli in fiera.

Fiere di Parma è un quartiere fieristico di 400.000 metri quadrati, al centro dei poli della grande attività produttiva del Nord e del Centro Italia.

Salone del Camper 2024

Info: Salone del Camper di Parma, Fiere di Parma,
Viale delle Esposizioni 393 A, Parma
tel. 0521 9961
www.salonedelcamper.it

×

Milano Incontra Business

×
Pubblicità