
Un Fuorisalone a quattro zampe con Farmina Pup–Arty al Parco Sempione Il 12 e il 13 aprile 2025, il Fuorisalone di Milano si arricchisce di un evento speciale dedicato ai pet e alle loro famiglie: Farmina –PupArty. Nella suggestiva cornice del Parco Sempione, presso lo storico Bar Bianco, prenderà vita un’esperienza immersiva tra arte, design e benessere animale.

Un weekend all’insegna dell’arte e del pet care
Durante le due giornate, dalle 16 alle 20, gli amanti degli animali potranno assistere alla straordinaria performance di live painting di una mega ciotola decorata dal talentuoso graphic designer Alessandro Catuogno. Il pattern in stile Pop Art diventerà una limited edition Farmina, un oggetto esclusivo per gli appassionati del brand e del design.
Farmina Pup–Arty
Oltre all’arte, il pubblico potrà usufruire di:
- Set fotografici professionali per scatti social con il proprio pet.
- Consulenze gratuite da esperti in nutrizione animale.
- Ruota della fortuna per vincere omaggi e drink speciali, tra cui una pregiata ciotola in ceramica della storica Fornace Curti
- .
Farmina: innovazione e benessere per i pet
Dopo il successo dell’edizione precedente, Farmina Pet Foods torna al Fuorisalone con un evento firmato Only for Pet Lovers. Il CIO di Farmina, Francesco Russo, sottolinea l’importanza di connettere scienza, tecnologia e design per migliorare la vita dei pet e delle loro famiglie.

Un’iniziativa coinvolgente in tutta Milano
Nei giorni precedenti all’evento, lo staff di Farmina attraverserà i cinque distretti del design milanese a bordo di biciclette brandizzate, offrendo consulenze nutrizionali gratuite e distribuendo omaggi e inviti esclusivi per il Fuorisalone a quattro zampe.