Aspria Harbour Club Milano per il tuo benessere
BACK TO ROUTINE: l’importanza del work-life balance I consigli di Aspria Harbour Club per l’allenamento perfetto al fine di ritrovare il benessere fisico e affrontare al meglio la routine quotidiana
L’arrivo di settembre segna la fine dell’estate e la voglia di ripartire nel migliore dei modi grazie all’energia ritrovata durante il break estivo è tanta.
Proprio in questo scenario è sempre più importante parlare e prestare attenzione al work-life balance, una necessità sempre più sentita e imprescindibile per aumentare la soddisfazione e la produttività durante la nostra quotidianità.
La capacità di bilanciare in modo armonioso gli impegni professionali e le esigenze personali, implica che si riesca a dedicare tempo adeguato e attenzione sia al lavoro che alla vita privata, senza che uno prevalga eccessivamente sull’altro.
Un buon work-life balance, infatti, consente di ridurre lo stress, migliorare la salute mentale e fisica, inserendo anche momenti dedicati al fitness e aumentare la soddisfazione generale nella vita.
Tra i suoi numerosi benefici, l’attività fisica aiuta a cadenzare il ritmo delle giornate e a liberare le tensioni acculate per fare ogni giorno un nuovo pieno di energia.
“Dedicare un momento ad esercizi di fitness e wellness durante la giornata lavorativa permette di migliorare la qualità della vita ed avere un impatto positivo sul lavoro addirittura superando gli abituali livelli di produttività”, spiega Stefano Marini, Fitness Supervisor di Aspria Harbour Club
Il lavoro, dunque, deve significare anche benessere e Aspria Harbour Club oasi di sport e relax in zona San Siro, Milano con l’obiettivo di acquisire un benessere a 360°.
“La nostra vasta gamma di strutture, competenze e ambienti unici sono curati per avere un impatto positivo sull’attività fisica, ”, afferma Roberta Minardi, General Manager di Aspria Harbour Club