M3GAN è un film di genere horror, fantascienza, thriller del 2023, diretto da Gerard Johnstone, con Allison Williams e Violet McGraw. Uscita al cinema il 04 gennaio 2023. Durata 102 minuti. Distribuito da Universal Pictures.
TRAMA M3GAN
M3GAN, il film diretto da Gerard Johnstone, vede protagonista una meraviglia di intelligenza artificiale, una bambola a grandezza naturale programmata per essere la più grande compagna dei bambini e la più grande alleata dei genitori. Progettata da Gemma (Allison Williams), brillante robotica di un’azienda di giocattoli, M3GAN è in grado di ascoltare, guardare e imparare, diventando amica e insegnante, compagna di giochi e protettrice del bambino a cui è legata.
Quando Gemma diventa improvvisamente la tutrice della nipote orfana di 8 anni, Cady (Violet McGraw), è insicura e impreparata a diventare genitore. Sottoposta a forti pressioni sul lavoro, Gemma decide di abbinare il suo prototipo M3GAN con Cady nel tentativo di risolvere entrambi i problemi: una decisione che avrà conseguenze inimmaginabili.
Regista: Gerard Johnstone
Genere: Horror, Fantascienza, Thriller
Anno: 2023
Paese: USA
Durata: 102 min
Data di uscita: 04 gennaio 2023
Distribuzione: Universal Pictures