Magic Mike – The Last Dance è un film di genere commedia, drammatico del 2023, diretto da Steven Soderbergh, con Channing Tatum e Salma Hayek. Uscita al cinema il 09 febbraio 2023. Distribuito da Warner Bros. Pictures
TRAMA MAGIC MIKE – THE LAST DANCE
Magic Mike 3 – The Last Dance, film diretto da Steven Soderbergh, è il terzo capitolo della saga e vede Mike (Channing Tatum) tornare a calcare il palco, dopo una lunga pausa. Durante questo periodo l’ex ballerino ha perso tutti i suoi soldi a causa di un affare fallito e in seguito ha lavorato come barista in diversi locali della Florida, ma ora sente il bisogno di tornare alla redditizia mansione che ha fatto di lui “Magic” Mike.
Sperando di prendere parte all’ultimo show della sua carriera, Mike viaggia fino a Londra in compagnia di una donna ricca e altolocata (Salma Hayek), che gli propone un’allettante offerta impossibile da rifiutare e una serie di appuntamenti già programmati. Quando Mike capisce cosa ha in mente la donna, si ritrova combattuto, perché la posta in gioco è davvero alta, ma deve anche trovare e mettere su un nuovo gruppo di abili ballerini. Riuscirà nel suo intento?
Regista: Steven Soderbergh
Genere: Commedia, Drammatico
Anno: 2023
Paese: USA
Data di uscita: 09 febbraio 2023
Distribuzione: Warner Bros. Pictures