Riunione di famiglia – Non sposate le mie figlie 3
Riunione di famiglia – Non sposate le mie figlie 3 è un film di genere commedia del 2022, diretto da Philippe de Chauveron, con Christian Clavier e Chantal Lauby. Uscita al cinema il 01 dicembre 2022. Durata 98 minuti. Distribuito da Il film è un’esclusiva per l’Italia Italian International Film – Gruppo Lucisano, distribuito da 01 Distribution.
TRAMA RIUNIONE DI FAMIGLIA – NON SPOSATE LE MIE FIGLIE 3
Riunione di famiglia – Non sposate le mie figlie 3, il film diretto da Philippe De Chauveron, racconta la storia Claude e Marie (Christian Clavier e Chantal Lauby), ormai rassegnatisi a sopportare i matrimoni misti delle loro figlie, sposate con uomini di origini e religioni differenti. I due hanno notato, però, che i loro generi e le rispettive mogli, nonostante si siano sposati e abbiano una loro vita, sono sempre tra i piedi tra inviti, cene e quant’altro; soprattutto Claude non riesce a più sopportare la loro presenza ingombrante e vorrebbe avere del tempo da trascorrere da solo con sua moglie.
Quando la coppia festeggia i primi quarant’anni di matrimonio, le loro quattro figlie decidono di organizzare una grande festa, invitando anche le famiglie dei loro mariti. È così che Claude e Marie si ritroveranno la casa invasa di persone, tra i genitori di Rachid, David, Chao e Charles, che non sembrano andare molto d’accoro tra di loro…
Regista: Philippe de Chauveron
Genere: Commedia
Anno: 2022
Paese: Francia
Durata: 98 min
Data di uscita: 01 dicembre 2022
Distribuzione: Il film è un’esclusiva per l’Italia Italian International Film – Gruppo Lucisano, distribuito da 01 Distribution